Lampade a infrarossi a sospensione
Le lampade ad infrarosso a sospensione sono lampade riscaldanti che si installano tramite catenella al soffitto, hanno un design essenziale e sono molto resistenti. Nascono in nero, ma su richiesta possono essere prodotte anche in bianco e la struttura è realizzata in acciaio verniciato a polvere.

Le lampade ad infrarossi a sospensione prodotte da Syner Progetti sono estremamente funzionali e versatili. Queste lampade ad infrarossi si installano in pochi minuti appendendole al soffitto e sono subito pronte all’uso. Le nostre lampade sono utilizzabili sia in ambienti chiusi che in spazi esterni coperti (al riparo dagli agenti atmosferici). È possibile utilizzare questi apparecchi in modo continuo senza correre il rischio che la lampada si surriscaldi.

Dove si possono utilizzare i riscaldatori a infrarossi a sospensione?
Questa lampada a infrarossi per il riscaldamento può essere utilizzata ambienti interni o esterni ampi fino a 10 metri a seconda della potenza. Risulta perfetta per il riscaldamento di postazioni di lavoro, uffici, taverne, cabine estetiche, spogliatoi, bagni e patio.

Visualizzazione di 7 risultati