Può sembrare strano ma ...

Il sistema di raffrescamento adiabatico consente una installazione modulare delle macchine, questo significa che è possibile gestire il raffrescamento a zone anche in ambienti industriali molto ampi. Per superfici superiori ai 500 mq è possibile installare più di un raffrescatore evaporativo, garantendo la massima efficacia ed efficienza del sistema di raffrescamento

Raffrescare ambienti ampi o aree estese  non sempre comporta l’installazione molti raffrescatori ad acqua. Grazie ad una consulenza attenta e puntuale, è possibile ottenere la miglior soluzione rinfrescando solo dove serve davvero, piuttosto che tutto l’ambiente.
Contattando il reparto tecnico di Syner progetti verrete guidati verso la soluzione ottimale, in termini di costi, benefici e consumi, per le vostre reali necessità:
Raffrescare solo dove serve, installando uno o più impianti di raffrescamento, ottimizzando il clima dell’ambiente a zone anche in aree molto ampie.
Raffrescare lo spazio in modo completo, installando più macchine, studiando i giusti punti di installazione per avere la massima efficienza in termini di resa e risparmio energetico

Prodotti modulari

Richiedi una consulenza

Chiama: 037647409

Un nostro tecnico è a tua disposizione per consigliarti i prodotti idonei al tuo locale.

Ci trovi

Sede Amministrativa

  • Viale Italia, 19 – 46100 Mantova

Ufficio Tecnico e produzione

  • Via Circonvallazione Sud, 6 – 46010 Levata di Curtatone (MN)

Contatti

    Inserisci la foto del locale da riscaldare/raffrescare