La spesa per il funzionamento si attesta a circa un decimo della spesa necessaria per i tradizionali impianti di condizionamento, e questo consente ai clienti Syner Progetti di risparmiare moltissimo sui costi annuali.
Sistema a impatto ambientale zero
I raffrescatori adiabatici per rinfrescare l’aria non utilizzano gas dannosi per l’ambiente, utilizzano esclusivamente acqua. Non vi è quindi utilizzo di gas o tecnologie dannose per l’ecosistema.
Altissima qualità dei macchinari
La componentistica è tutta europea e certificata, i raffrescatori presentano il basamento in acciaio inossidabile, ruote industriali di grandi dimensioni anti inciampo e una rigorosa garanzia italiana oltre che la disponibilità dei ricambi.
Semplicità di installazione
Oltre ai costi ridotti i raffrescatori Syner progetti sono anche semplicissimi da installare e non richiedono una manutenzione impegnativa. Al contrario con uno o al massimo due interventi l’anno l’impianto funziona in modo corretto senza problemi.
Ricambi di aria e ridotta umidità
Il potente ventilatore centrifugo garantisce un alto numero di ricambi d’aria (20-25 volte per ora) all’interno dell’ambiente da raffrescare, pulendo costantemente l’aria da fumi od odori sgradevoli. Inoltre contrariamente ai “nebulizzatori” il raffrescamento non crea problemi di umidità nell’ambiente
Massimo comfort ambientale
I ventilatori sono made in italy: presentano bassa rumorosità non gravando sull’inquinamento acustico della azienda. Inoltre la brezza naturale generata dai raffrescatori ad acqua è percepita come un immediato benessere e non è pertanto fastidiosa per chi lavora.
Il sistema di raffrescamento adiabatico proposto da Synerprogetti, consente una installazione modulare delle macchine, questo significa che è possibile gestire il raffrescamento a zone anche in ambienti industriali molto ampi inserendo più di una macchina.
Le singole macchine disponibili sono specificatamente studiate per superfici di 250mq e 500mq; è possibile raffrescare aree molto più ampie installando e posizionando in modo strategico più raffrescatori..
Il sistema modulare garantisce anche una flessibilità nel tempo: è possibile infatti inserire nuovi raffrescatori evaporativi, in caso di aumento degli spazi o altre necessità.
Per configurare la soluzione più adatta alla superficie da raffrescare il reparto tecnico di Synerprogetti è a disposizone per una consulenza mirata: inviate la vostra richiesta compilando la form a fondo pagina o chiamando direttamente lo 0376 47409.
Di seguito potete visionare le caratteristiche tecniche dei raffrescatori Syner.