Lampade a infrarosso su ruote
I pannelli radianti hanno una struttura in acciaio verniciato a polveri di colore nero e sono per uso sia interno o esterno, al riparo dagli agenti atmosferici.
I pannelli radianti a infrarossi su ruote
sono la soluzione ideale per riscaldare con facilità ambienti interni ed esterni coperti. Potenti e flessibili, possono montano due o tre lampade ed hanno una base mobile con 5 ruote. Grazie agli interruttori per l’accensione singola delle lampade, i pannelli radianti ad infrarossi su ruote permettono una diffusione localizzata ed efficace del calore. I pannelli radianti sono realizzati con una struttura in acciaio verniciato a polveri di colore nero e possono essere impiegate per uso interno o esterno in zone a riparo dagli agenti atmosferici.
Esempi di luoghi in cui è possibile utilizzare i pannelli radianti infrarossi su ruote:
Il calore emesso da una coppia di pannelli radianti copre un’area compresa fino a 10 Mq, mentre la struttura a tre lampade è in grado di riscaldare una superficie ampia fino a 15 mq all’interno.
Entrambi le soluzioni si adattano perfettamente sia per uso civile che per quello industriale. I luoghi per cui più facilmente vengono utilizzati sono: capannoni, officine, laboratori ma anche in abitazioni, taverne, spogliatoi, bagni, patio.
I pannelli radianti sono disponibili con due differenti tipi di potenza:
• Versione da 2000 W: modello PA 2000
• Versione da 2600 W: modello PA 2600
• Alimentazione a 230 V
Visualizzazione di 2 risultati